
Appia Week 2025, il CSI Melfi ha in programma diversi eventi, tra cui una Pedostaffetta che partirà dal centro della città e avrà come tappa simbolica la Chiesa della Madonna di Macera, un importante punto di riferimento sulla Via Appia. “In questa occasione, ci incontreremo con la Ciclo staffetta per un momento di convivialità, promuovendo anche il progetto di riqualificazione della Chiesa,”
Inoltre, l’organizzazione sarà attivamente coinvolta nella promozione dell’evento attraverso i propri canali social e la stampa locale, per coinvolgere il pubblico e stimolare la partecipazione. “Siamo lieti di collaborare con partner come la Pro Humanitate e la 010 Bike di Melfi, che ci supportano nella logistica e nell’organizzazione degli eventi,” sottolinea il presidente del CSI. “È un’opportunità per far crescere l’interesse verso la Via Appia e rafforzare il legame con il nostro territorio.”
Per il CSI Melfi, la partecipazione a Appia Week rappresenta un’importante occasione per mettere in luce non solo le bellezze naturali e storiche della Via Appia, ma anche per continuare il loro impegno a educare attraverso lo sport, coinvolgendo la comunità in un progetto di crescita condivisa. “Speriamo che Appia Week 2025 possa crescere ogni anno di più, coinvolgendo un numero crescente di persone, e che questo evento diventi un appuntamento imperdibile per tutti.”
ISCRIZIONI: https://iscrizioni.csi-net.it/139/31970